organizzare le vacanze

Il cruccio delle mogli è che i mariti non sanno organizzare le cose. Per quanto, infatti, si possa essere bravi e competenti al lavoro, per la propria consorte un marito è un perfetto incapace nella gestione della casa o del tempo libero. Questa cosa penso sia vera. Ma dal mio punto di vista (maschile) il tendere asintoticamente alla perfezione è dovuta ad una diversa organizzazione mentale del gentil sesso: in altri termini, l’uomo spesso sia accontenta, la donna no. Ad ogni modo, per non ridurmi all’ultimo momento ho avviato una ricerca integrata e tecnologicamente all’avanguardia (con l’impiego di immagini satellitari, raffronti statistici sul gradimento ecc.) per organizzare le vacanze estive 2014 in Corsica (da dove manco, ormai dal lontano ….2000). Ho visionato al momento circa un centinaio di posti diversi (tutti scartati tranne due) e mi stanno cominciando a venire i sudori freddi.

Con alta probabilità andremo in vacanza in Turchia. Con un viaggio pianificato da mia moglie.

Rispondi

